Seleziona una pagina

Grazie Castelnuovo!

Grazie Castelnuovo!


Gentili concittadini di Castelnuovo,

Desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’incontro di ieri, dove ho avuto l’onore di presentare il mio programma politico in vista delle elezioni regionali. È stato un momento davvero speciale, in cui ho potuto avvertire il calore e l’accoglienza di oltre 100 persone presenti. Il vostro sostegno e il vostro interesse per il mio progetto politico mi hanno profondamente commosso, e spero vivamente di poter contare sull’appoggio di una comunità così unita e solidale. Il vostro entusiasmo mi sprona a proseguire con impegno e determinazione il mio, il nostro, percorso.

È stato un piacere incontrare ciascuno di voi e ascoltare le vostre idee e le vostre preoccupazioni. Vi assicuro che terrò a cuore ogni vostro contributo e cercherò di rappresentarvi al meglio.

Vi invito a unirvi a me in questo percorso di cambiamento e crescita per la nostra regione. Continueremo ad organizzare incontri e occasioni di confronto su tutto il territorio, perché credo fermamente nel dialogo e nella partecipazione attiva di ogni singolo cittadino.

Di seguito alcuni estratti delle mie parole di ieri.

Grazie